A- A+
Roma
Addio Apple Watch, il futuro è l'Apple ring: tutti i segreti del dispositivo
L'Apple Smart ring platinum

Addio all'Apple Watch, il futuro si chiama Apple Smart Ring, un'aggiunta attesa alla gamma di tecnologie indossabili di Apple, si sta delineando come un dispositivo multifunzionale con una gamma di caratteristiche e capacità.

Una novità attesissima anche a Roma, la Capitale è infatti la città europea con più dispositivi Apple venduti in Europa.

Cosa fa

Si tratta di un dispositivo che interagisce con il nostro corpo. Una sorta di scatola nera per monitorare i parametri vitali, le pulsazioni, la pressione, la saturazione e contare quante calorie si bruciano, quanti passi si fanno ecc. 

 

Monitoraggio Salute e Fitness

Seguendo la tendenza degli attuali wearable, l'anello dovrebbe includere capacità di monitoraggio della salute come il battito cardiaco, i livelli di ossigeno nel sangue e potenzialmente metriche più avanzate come la pressione sanguigna.

Diaologo con gli altri dispositivi

L'anello agirà come un dispositivo più discreto e quotidiano che si integra senza soluzione di continuità nell'ecosistema Apple, migliorando l'interazione dell'utente con altri dispositivi tramite connettività wireless.

Tre modelli

Ci sono tre modelli pronti ad esser messi in produzione: il platinum, il gold e lo smart (quello colorato).

I prezzi

Ancora da Cuppertino non sono state divulgate informazioni ma i ben informati dicono che la presentazione in grande stile potrebbe arrivare a giugno. Il prezzo si aggira tra i 250 e i 350 dollari.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.