A- A+
Roma
Addio maggiorate italiane. Le donne Usa guidano l'hit parade del seno da urlo

Addio maggiorate italiane. Nella hit parade del seno più grande trionfano le donne degli Usa, prime e terze classificate.

 

Gli occhi sono la finestra dell'anima, ma, spesso e volentieri, lo sguardo di un uomo sfugge altrove. E' infanti la zona decolleté una delle più sbirciate ed apprezzate dal genere maschile, che ora potrà contare sulla ricerca pubblicata su “The Journal of Femal Healt Science”. Uno studio durante il quale è stato esaminato il seno di 400mila donne in 180 Paesi, escluse dallo studio, le ragazze non originarie del Paese in cui vivono e quelle rifatte. E' così emersa la classifica che non ti aspetti, che raccoglie le 15 nazione con le migliori maggiorate. Nella top5 delle maggiorate, dopo le capoliste Usa, seguono Canada, Irlanda, Polonia e Regno Unito. A sorpresa esclusa l'Italia, nelle Filippine le donne meno “dotate”. Questa la classifica dedicata agli amanti del seno prosperoso, pronti a fare le valigie verso mete esotiche ed impensabili come Islanda e Nuova Zelanda.

La classifica mondiale delle maggiorate:

01 – USA (caucasiche)
02 – Canada
03 – USA (non caucasiche)
04 – Irlanda
05 – Polonia
06 – Regno Unito
07 – Paesi Bassi
08 – Colombia
09 – Islanda
10 – Venezuela
11 – Turchia
12 – Australia
13 – Nuova Zelanda
14 – Norvegia
15 – Germania

Iscriviti alla newsletter
Tags:
americaclassificadonneitaliamaggiorateromasenousa






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.