A- A+
Roma
Aereo precipitato nel Tevere: trovato il corpo senza vita del giovane allievo

Aereo della scuola volo dell'Aeroporto dell'Urbe precipitato nel Tevere: è stato ritrovato il corpo senza vita di Daniele Papa, il 23enne allievo ricercato da lunedì dopo l'inabissamento del velivolo su cui era a bordo insieme al suo istruttore Vito Giannandrea.

 

Il giovane, secondo quanto si apprende, si trovava al posto del passeggero ed è stato trovato da un sommozzatore che si era immerso per perlustrare il relitto del velivolo ad una profondità di 9 metri.

Sul posto, oltre agli uomini del Nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco, è intervenuta la Polizia di Stato. Il recupero del corpo sarà effettuato nelle prossime ore.

"Scuola Urbe Aero ha appreso con grande tristezza del ritrovamento del corpo senza vita dell’allievo Daniele Papa, coinvolto nel drammatico incidente di ieri. La Scuola esprime il più profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Daniele per questo tragico evento", scrive in una nota Scuola Urbe Aero.

Commenti
    Tags:
    romaaereo precipita nel tevereaereo nel teverescuola voloaeroporto dell'urbedaniele papa







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.