A- A+
Roma
Aggredisce e minaccia di morte la madre, arrestato 50enne a Roma

Prima le botte da orbi e una sedia addosso, poi la minaccia sul balcone: “Ti butto di sotto”.

L'incubo della signora per un debito inventato. È successo a Colleferro, dove un 50enne si è scagliato contro la madre mentre con la pretesa di ricevere almeno il doppio di un debito inventato di 400 euro.

Le urla e lo choc dell'anziana

Calci e pugni, una sedia tirata addosso alla madre e poi la minaccia di gettarla dal balcone per avere i soldi. Sono state le urla di terrore a richiamare l'attenzione di un cittadino che ha chiamato i carabinieri. Gli agenti sono intervenuti sul posto e l'uomo ha posto resistenza mentre tentavano di entrare nell'appartamento, che è stato aperto grazie a un familiare che è arrivato con le chiavi. Evitato quindi l'intervento dei vigili del fuoco per forzare la porta, il 50enne è stato immobilizzato grazie allo spray al peperoncino e l'anziana è stata trovata sotto choc con forti dolori e ferite in tutto il corpo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aggressioneminaccemorteviolenza






    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.