A- A+
Roma
Aggressione alla Russia: vernice contro l'ambasciata a Roma. Protesta formale

L'ambasciata russa a Roma è stata oggetto di un atto vandalico: un uomo ha sporcato tutto l'ingresso con della vernice.

L'aggressione è avvenuta alle 6.20 della mattina dell'11 aprile ed il suo autore, un cittadino ucraino è stato fermato subito e non ha tentato la fuga. A bloccare gli atti vandalici sono stati i soldati dell’esercito italiano dei granatieri di Sardegna, che si trovavano in presidio fisso nell’ambito dell’operazione strade sicure in via Gaeta.

Una nota della Federazione russa in Italia, ha raggiunto immediatamente il Ministero degli Affari Esteri in cui è stato richiesto un rafforzamento delle misure di sicurezza nonchè l'apertura di un'indagine sul caso.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressioneambasciataguerraromarussia






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.