A- A+
Roma
Agguato in un parco, spari contro ex ultras Lazio: morto “Diabolik”

Un uomo ha sparato ed ucciso nel pomeriggio di mercoledì a Roma a Fabrizio Piscitelli, conosciuto come Diabolik, ex ultras della Lazio. L'agguato è avvenuto in un parco della Tuscolana, alla periferia della Capitale. Caccia al killer.

 

Piscitelli è stato colpito a freddo, di spalle, con uno sparo in testa all'altezza dell'orecchio che gli è stato fatale. Diabolik era implicato in una vicenda di droga. Sul posto la Polizia di Stato.

Commenti
    Tags:
    agguato parcoparco tuscolanaultras lazioss laziolaziotifosi laziodiabolikcolpo alla testaultras mortoultras lazio morto







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.