A- A+
Roma
Al Bano e Romina: un taglio sulle mani per unire il sangue. Il patto choc

Albano e Romina, dietro un amore che non finisce mai c'è un patto firmato col sangue: due tagli sulla mani e un'unione quasi ispirata a un rito satanico: praticamente indissolubili.

L'ultima rivelazione sulla coppia musicale italiana più longeva e chiacchierata arriva dal settimanale Lei in edicola da giovedì 11, che in un'intervista esclusiva ad Al Bano racconta il patto di sangue firmato nel lontano 1969 in una grotta di Capri. “Come testimoni c'erano il mare e i gabbiani che vivano in quella grotta”, racconta il cantante che aggiunge: “Abbiamo fatto un piccolo taglio sulla mano, zac. E vai... una cosa leggera, delicatissima”.

Intanto per gli amanti del gossip all'ennesima potenza arriva una brutta notizia. Il settimanale Lei non pubblicherà più l'attesa rubrica formata da Pamela Prati. A dare la notizia è stato lo stesso direttore Paolo Paparella in un'editoriale in cui spiega che la Prati è praticamente sparita. Un'uscita di scena clamorosa e non attesa che dà nuovo vigore al tormentone del suo matrimonio con il fantasma Mark Caltagirone.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    al banoal bano carrisiromina romina powerromina carrisipatto di sanguerito satanicoleisettimanale leipamela pratimark caltagironepaolo paparella



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Ddl Zan, e se un ragazzo dicesse di essere un coccodrillo?
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    Ddl Zan affossato, la proposta liberticida coerente con il pensiero unico
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Perugia, un “Green Table” per la cultura ambientale del mondo
    di Maurizio De Caro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.