A- A+
Roma
Al Bioparco con bus e metro: sconto "green" per le domeniche ecologiche

In bus, metro o tram al Bioparco. Sconto di 4 euro sul biglietto di ingresso per chi si presenterà, durante le domeniche ecologiche del 18 novembre e del 2 dicembre, con un Bit giornaliero e ai possessori delle tessere Metrebus Card.

 


 

Durante le giornate i bambini potranno partecipare ad alcune interessanti attività comprese nel costo del biglietto: gli A TuxTu con gli animali, incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri animali di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale (attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso all’ingresso, fino ad esaurimento posti).

A mezzogiorno i bambini potranno dare la carota a Sofia, l’elefante asiatico, insieme ai guardiani del reparto pachidermi, che racconteranno storie e curiosità sul mammifero terreste più grande del Pianeta (attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso all’ingresso, fino ad esaurimento posti). Inoltre, per tutto il giorno il personale zoologico organizzerà i pasti degli animali e sarà a disposizione del pubblico per rispondere alle domande.

Gli animali protagonisti dei pasti saranno: macachi del Giappone, lemuri catta, leopardi iraniani, scimpanzé,  ippopotami anfibi, lupi e foche grigie.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bioparcodomeniche ecologichefocheippopotamiroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.