A- A+
Roma
Al mare solo in 2 pezzi. ”E se c'è cellulite, anche quella è grande bellezza”

Quando si dice che una ragazza ha la testa sulle spalle, viene in mente la storia di Virginia Fruci, 25 anni di Ladispoli, impegnata nel settore del commercio di abiti da donna, e, nel poco tempo libero, fotomodella quasi per naturale vocazione.

E' lei la prima perla 2022 del fotografo Mauro Saranga, l'uomo che racconta la bellezza al mare.

Dunque la Fruci: a 8 anni già sgambettava sulle passerelle spinta dalla mamma, truccatrice di professione, Poi il debutto nella moda, le ha aperto la strada segnata. E da grande?

“Per ora un negozio tutto mio, poi spazio all'amore”.

Fidanzata?

“Sì e si chiama Jacopo e ha 27 anni. Una storia recente visto che sino a 5 mesi fa vivevo con un altro ragazzo. Ora da due mesi ho ritrovato l'amore e spero sia una cosa seria, spero in un futuro”.

Nel curriculum di Virginia c'è posto anche per una “follia”...

“Sì dal 2000 al 2002 ho dato sfogo al mio spirito libero andando a vivere in Australia. Avevo già un lavoro e un lavoro fisso ma ho lasciato tutto e da un giorno all'altro sono partita. E' stata un'esperienza meravigliosa che consiglio a tuti i giovani. L'unico neo è che si mangia davvero male dall'altra parte del mondo e io sono un'ottima forchetta come papà”.

Parliamo di moda mare 2022: i colori di quest'anno?

“Fucsia, turchese e verde”.

Il costume giusto?

"A due pezzi, a fascia e immancabilmente mutandina brasiliana. E non importa se c'è un po' di cellulite perché i difetti di una donna sono un pregio. Vanno mostrati senza paura”.

Le piace vincere facile, viste le foto...

“Alle ragazze dico sempre: non fatevi problemi, sentitevi sempre belle perché ogni donna nasconde la sua grande bellezza”.

Più sane e più belle è vero?

“Certo, quindi ragazze attente a quello che mangiate e a quello che bevete, e poi muovete i glutei... cioè fate sempre attività. Io cammino tutti i giorni”.

Ora la domanda della staffa: la parte che le piace di più del suo corpo?

“Il viso... se poi sperava che dicessi i glutei è tutta bravura del fotografo e posa. Ognuna di noi ha la sua parte irresistibile. La mia è il viso”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cellulitecostumi 2 pezzicostumi marefotomodellemaremauro sarangamodavirginia fruci






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.