A- A+
Roma
Alberi che crollano come birilli, “bowling Roma”. Rami sui binari e sulle auto

Alberi che crollano, uno dopo l'altro, sotto il temporale e qualche raffica di vento. E siamo solo all'inizio dell'inverno.

 

Un fenomeno cresciuto a tal punto che pochi giorni fa la Procura di Roma ha avviato un'indagine per stabilire le responsabilità dei crolli avvenuti negli ultimi mesi. Non ci vorrà molto per capire che gli alberi crollano perché non vengono potati né manutenuti.

Nella notte tra domenica e lunedì l'ultima “strage”, con le conseguenze disastrose sul traffico privato e del trasporto pubblico.
La linea del tram 8 è stata interrotta diverse ore per un grosso platano crollato sui binari della Gianicolense a piazzale Dunant. Sulla via del Mare fra Tor di Valle e Grande Raccordo Anulare, senso unico alternato causa presenza di alberi sulla carreggiata.
A via dei Parioli, altezza via Gualtiero Castellini un albero caduto ha colpito un'auto in sosta; in via di Brava fra Via del Pescaccio e Via della Vignaccia presenza di un albero sulla carreggiata; in via di Santa Cornelia all'altezza di Via della Giustiniana un grosso ramo è piombato sulla strada; albero caduto sulla carreggiata anche in via Appia Pignatelli, all'altezza di via dell'Almone.

Tags:
alberi cadutialberi crollatiromamanutenzione alberialbero su autodisagi traffico
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Covid, ormai è chiaro: condannati agli arresti domiciliari permanenti
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Superlega, Vittorio Feltri contro Andrea Agnelli
Salvini avverte Draghi: "Non voto cose che non mi convincono..."

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.