A- A+
Roma
Alessandro Borghi vs Maria Elena Boschi. La “cover risposta sexy” al maschile

Sex symbol in piena ascesa, la sua copertina a torso nudo su Rolling Stone è la “risposta” maschile alla cover su Maxim dell'ex ministro Maria Elena Boschi che, secondo alcuni esperti, starebbe turbando i sogni degli italiani.

Per la gioia degli occhi femminili, volta Alessandro Borghi in posa, con tutto il suo sex appeal: nato 32 anni fa, sotto il segno della vergine, l'attore romano è l'uomo del momento. Volto e corpo (tumefatto) di Stefano Cucchi nel film “Sulla mia pelle” dedicato agli ultimi giorni di Stefano, all'attore è dedicata la cover story della rivista Rolling Stone, intitolata “nuovo cinema popolare”.

Scattato dal fotografo Jérôme Bonnet, Borghi nell'intervista, parla della sua carriera, iniziata tra le strade della capitale, fino a diventare un numero uno in sala e su Netflix. «Nella vita rido tanto, quindi mi piace andare al cinema a piangere. I film della mia vita non sono commedie, e mi piacerebbe lasciare la stessa traccia nella vita di qualcun altro», racconta Borghi, che ritroveremo nei panni di Aureliano nella seconda stagione di Suburra e nella nuova serie Sky, Diavoli.

Modello poi stuntman, appena una “comparsa” in Roma Criminale, con Non essere cattivo di Claudio Caligari inizia l'ascesa, nominato ai Davis di Donatello come miglior attore protagonista nel 2016. In Suburra veste i panni di Aureliano Adami, uno dei boss del clan di Ostia: interpretazione che gli vale un'altra nomination ai David. Poi arriva Sergio Castellitto con Fortunata e il premio ai Nastri d'Argento come miglior attore non protagonista. Ma è stata la pellicola di Ferzan Ozpetek, Napoli Velata a consacrarlo tra i talenti del cinema italiano.

Maria Elena Boschi su Maxim. La sessuologa: “È un inno alla masturbazione”

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro borghimaria elena boschimaximnetflixrolling stonesstefano cucchisulla mia pelle






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.