A- A+
Roma
Alla fermata del pullman con 4 Kg di marijuana: arrestati due nigeriani

Alla fermata del pullman per Venezia con 4 Kg di marijuana: arrestati dalla Polizia di Stato due nigeriani, di 27 e 31 anni. Il carico doveva rifornire la città veneta per le festività natalizie. Da tempo erano tenuti d’occhio dagli investigatori del commissariato di Torpignattara e del Reparto Volanti.

Quando li hanno visti parlottare fra loro, davanti ad un pullman diretto a Venezia con una borsa in mano, gli agenti li hanno fermati per un controllo.

I due nigeriano hanno tentato di scappare e hanno abbandonato la borsa sotto una panchina, nell’estremo tentativo di nasconderla, ma poliziotti li hanno bloccati poco dopo. All’interno sono stati trovati due involucri in plastica con 2.150 grammi circa di marijuana ciascuno.

I fuggitivi, di 27 e 31 anni, sono stati perquisiti ed indosso al 27enne è stato trovato un biglietto per Venezia, mentre negli slip del 31enne è stata trovata altra marijuana, 80 grammi.

Al termine delle operazioni di rito entrambi sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso fra loro. La droga, destinata a rifornire il mercato di Venezia per le festività, è stata sequestrata.

Commenti
    Tags:
    romaveneziadrogamarijuanafermatapullmanpolizianigeriani




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Nuovi picchi virus, rifiuti e campi rom: Roma in piena emergenza sanitaria

    Nuovi picchi virus, rifiuti e campi rom: Roma in piena emergenza sanitaria

    i più visti
    i blog di affari
    TWAS, SISSA e Lincei fanno sistema con il sostegno del MAECI
    di Mariella Colonna
    Riapre la discoteca del Just Cavalli Milano, meeting point deluxe
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Divorzio: "Vivo lontano da mia moglie, qual è il tribunale competente?"
    Di Federica Mendola *

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.