A- A+
Roma
Alla stazione Tiburtina con 20 kg di marijuana nel trolley: fermati 2 pusher

A spasso per la stazione Tiburtina, nel trolley 20 kg di marijuana. Due pusher stranieri fermati da 3 agenti fuori servizio, incuriosita da un'auto sospetta.

 

La vettura girava attorno alla stazione, in attesa nei pressi del capolina dell'autobus. Quando una passeggera è scesa, con un grosso trolley, si è diretta verso un suo connazionale, anche lui con un bagaglio al seguito.O.P. ed I.H., guardandosi intorno in modo sospetto, sono andati velocemente verso un pullman diretto a Venezia ed hanno posizionato i trolley nel portabagagli: a questo punto i tre poliziotti si sono avvicinati e, dopo essersi qualificati, gli hanno chiesto di esibire i documenti.

Il 29enne e la 24enne sono apparsi subito insofferenti al controllo e così gli agenti hanno chiesto loro di mostrargli il contenuto dei trolley: al loro interno erano nascosti 10 involucri di marijuana per un peso complessivo di 20 chili.

Il ragazzo inoltre portava addosso 445 euro e 2 cellulari mentre la ragazza aveva con sè 85 euro ed anche lei 2 cellulari: entrambi sono stati arrestati per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.
 

Commenti
    Tags:
    stazione tiburtinadrogamarjiuanatrolleypusherspacciocarabinieriagenti in borgheseroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.