A- A+
Roma
Allertati per lite tra fidanzati scoprono serra di marijuana: arrestato 42enne

Agenti di polizia chiamati per una lite tra fidanzati scoprono una serra di marijuana clandestina. In menette S.S., 42enne arrestato per produzione e detenzioni di stupefacenti.

 

Il fortuito malinteso è nato dopo l'allerta lanciata da una ragazza, che ha chiamato al Nue chiedendo aiuto alla polizia poiché preoccupato che la lita con il suo fidanzato potesse degenerare. uando però, pochi minuti dopo, la pattuglia del commissariato Fidene è arrivata, sul posto c’era solo l’uomo che ha affermato di essersi ormai riappacificato con la partner. Insospettiti dal nervosismo di S.S., e temendo che alla donna potesse essere successo qualcosa, gli agenti gli hanno chiesto di poterle parlare ed hanno chiamato una Volante in ausilio. Entrati in casa con il 42enne, i poliziotti hanno potuto effettivamente constatare che la compagna stava bene, ma hanno anche sentito un forte odore di marijuana.

Perquisito l’appartamento, in camera da letto è stata trovata una cabina armadio in tela, alta circa 2 metri, adibita a serra e completa di lampada riscaldante, timer, filtri e sistema di areazione con tubature e motore: al suo interno, 4 vasi in plastica contenenti radici e tronchi di marijuana recisi, una pianta appesa a testa in giù per essere essiccata. Accanto alla serra, invece, c’erano tre barattoli ed un contenitore in plastica pieni di sostanza essiccata, due lampadine riscaldanti, 2 alimentatori di corrente, 2 flaconi di fertilizzante per piante, un flacone per test PH delle piante ed un bilancino di precisione.

 

 

Tags:
marijuanadrogaspaccioarrestatoserralitefidanzatifideneroma
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Ryder Cup 2022: il Golf è quella malattia che guarisce dalle malattie vere

Ryder Cup 2022: il Golf è quella malattia che guarisce dalle malattie vere

i più visti
i blog di affari
Covid 19, Gaber si chiederebbe: cos'è la destra, cos'è la sinistra?
L'opinione di Massimo Puricelli
Call center, reportage di Luna contro gli operatori telefonici. Non sul lavoro
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Eccellenze Campane e Verace Sudd: anche a Milano arriva la pizza nel ruoto
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.