A- A+
Roma
Alta moda made in China: sequestrate scarpe e borse firmate all'Olgiata

Alta moda ma made in China: sequestrate dalla Polizia Locale scarpe e borse firmate a venditori ambulanti abusivi nel mercato rionale dell'Olgiata. Quattro fermati.

 

Gli agenti dei Gruppi Cassia e GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), sono intervenuti giovedì mattina nell'area del mercato rionale nella zona dell'Olgiata, Municipio XV, per contrastare il fenomeno dei venditori abusivi e tutelare gli operatori che svolgono la propria attività in modo regolare.

L'intervento segue le verifiche già effettuate nei giorni scorsi, durante le quali si erano creati momenti di tensione, quando alcuni ambulanti abusivi avevano opposto resistenza ai controlli svolti dal personale, impegnato nelle operazioni di sequestro della merce venduta illegalmente. Nel corso delle operazioni di giovedì mattina, sono state poste sotto sequestro decine di articoli, soprattutto borse e scarpe, tra i quali alcuni oggetto di contraffazione.

Quattro persone sono state fermate e condotte presso gli uffici di foto-segnalamento del Comando Generale. Nei loro confronti sono in corso ulteriori accertamenti.

Commenti
    Tags:
    alta modamade in chinascarpeborsemerce contraffattamercato rionaleolgiatapoliziagrandi firme







    Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar

    Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.