A- A+
Roma
Altro che assembramenti, botte da orbi a Fiumicino con un "tentato omicidio"

Una maxi rissa con protagonisti numerosi giovani e comr risultato il ferimento grave di un 19enne è andata in scena ieri pomeriggio nei giardini di via Italo Gismondi a Isola Sacra, a Fiumicino. E adesso il responsabile del ferimento incassa una denuncia per tentato omicidio.

Gli agenti della Polizia, dopo aver raccolto la testimonianza della vittima e di altri testimoni, hanno individuato il responsabile del ferimento, avventuo con un coltello. Si tratta di un diciottenne che dopo la rissa si era allontanato in sella a uno scooter. In tutto gli agenti del commissariato Fiumicino, diretto da Catello Somma, hanno denunciato altri 9 ragazzi che hanno partecipato alla rissa, tre dei dei quali sono minorenni.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori tutto era partito da un litigio tra due gruppi rivali iniziato tra le pagine virtuali di un social network. Dalla lite online con insulti si è passati alla rissa vera dopo aver fissato un appuntamento per domenica pomeriggio. Durante la lite il diciottenne con inaudita violenza si è scagliato contro la vittima con un coltello che aveva nascosto in un borsello. Il sopralluogo da parte degli investigatori ha permesso di trovare a terra sul luogo della rissa anche un manganello in metallo e plastica. Il giovane, dopo l’identificazione, è stato denunciato per tentato omicidio, rissa e porto abusivo di strumenti atti ad offendere. Nel corso delle perquisizioni eseguite dagli investigatori sono stati, inoltre, sequestrati  alcuni telefonini anche per verificare la presenza di video registrati nel corso della maxi rissa. 

Commenti
    Tags:
    assembramentitentato omicidiofiumicino


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Superlega: ecco chi c'è davvero dietro alla bomba sul calcio
    Beppe Grillo come il noto "Marchese": garantista solo quando pare a lui
    L'opinione di Maurizio De Caro
    A Genova il 26 aprile 2021 il Premio Arte Scienza e Coscienza 2020

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.