A- A+
Roma
Ama, revocato sciopero nazionale del 13 e 14 luglio

Revocato sciopero nazionale dell’Ama, indetto per le intere giornate del 13 e 14 luglio dalle organizzazioni sindacali del comparto pubblico di igiene ambientale Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti e Fidel. L’azienda fa sapere che la revoca è stata disposta a seguito del raggiungimento dell’accordo sul rinnovo del Contratto dei servizi ambientali tra Utilitalia e le OO.SS del settore. 
Nelle giornate di mercoledì 13 e giovedì 14 luglio, i servizi di igiene urbana nella città di Roma saranno pertanto regolarmente assicurati". Così in una nota Ama. 
“Siamo soddisfatti - dichiara il presidente di Ama, Daniele Fortini - per la conclusione della vertenza nazionale al nuovo CCNL del nostro comparto. Quello siglato è un buon contratto, equilibrato, che consentirà di lavorare di più e meglio per servire Roma come merita. Saranno realizzate efficienze e maggiori produttività senza aumentare i costi per i cittadini e riconoscendo ai lavoratori un giusto ed equo aumento salariale. In questo rinnovo di contratto c’è molto dell’apporto soggettivo di Ama, nelle sue componenti dirigenziali e sindacali. Anche per questo ora dobbiamo dispiegare tutte le iniziative coerenti per migliorare i servizi ed innalzare la qualità dell’igiene urbana e del ciclo dei rifiuti della Capitale”. 

Tags:
amascioperorevocato1314luglioservizi







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.