A- A+
Roma
Amanda Lepore, icona trans della moda e musa del pop, scatena il Muccassassina

Modella statunitense e icona transessuale, Amanda Lepore guest star del Muccassassina, venerdì 7 aprile.


Il nuovo appuntamento “ICON PARTY” catapulta sulla pista del locale romano una delle più grandi icone di tutti i tempi, Amanda lepore, diva eccentrica e straordinaria musa di David La Chapelle, l’incarnazione stessa del Pop.

Dopo aver infiammato i più importanti gay pride del mondo, aver lottato per i diritti delle persone trans mostrandosi in tutto il suo sfacciato e eccessivo glamour, la biondissima Amanda farà scatenare il popolo di Muccassassina in House Floor cantando i suoi successi, cult assoluti nei gay club di tutto mondo: Champagne, My Hair Looks Fierce, My Pussy (is Famous), Cotton Candy e Turn Me Over.

In occasione del suo passaggio a Roma, Amanda Lepore presenterà alla stampa la sua biografia, una raccolta di testi e di fotografie dal titolo “Doll Parts” in uscita il 18 aprile. Con la star ci sarà il suo collaboratore, il fotografo internazionale Marco Ovando.

Il Pop Floor per l'arrivo di Amanda si tinge di rosa con “Pink & Glamour”: le  fantastiche drag come vere principesse dall’anima rock accenderanno una notte tutta dedicata alle sfumature di rosa: pastello, il cipria, lo scuro, il Mountbatten, il vivo e lo shocking.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amanda leporedavid la chapellegaygay pridemodamuccassassinatransessuale






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.