A- A+
Roma
Amatrice protesta sui ritardi nella ricostruzione. Il mercato non è pronto

I cittadini di Amatrice protestano contro i ritardi nella ricostruzione della città. Lunedì 5 giugno era prevista l'inaugurazione ufficiale del mercato coperto Triangolo, che però è saltata perché l'area ancora non è pronta.

 

Commercianti, residenti e comitati civici hanno organizzato un flash mob nella giornata della presunta inaugurazione. "Nonostante le innumerevoli denunce sul ritardo, la Regione Lazio non ha preso provvedimenti”, ha ribadito il comitato di coordinamento Terremoto Centro Italia, che ha organizzato la manifestazione.
Già lo scorso 30 maggio la prima Area Commerciale non era stata consegnata ai cittadini rispettando le tempistiche annunciate.
“A questa prima iniziativa di protesta ne seguiranno altre, che mireranno a evidenziare i gravissimi ritardi riscontrati nella ricostruzione, l'incapacità nello sburocratizzare le normative da applicare e le imperdonabili inefficienze nella gestione dell'emergenza attualmente in corso", dichiara il Comitato.

Tags:
amatricericostruzioneritardiprotestamanifestazioneflash mob







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.