A- A+
Roma
Amatrice va on air, nasce Radio terremoto per comunicare col territorio

Amatrice diventa il brand di una radio fm. Da giovedì 15 settembre gli abitanti di Amatrice e Accumoli, e di tutte le zone laziali colpite dal terremoto del 24 agosto, avranno uno strumento in più per essere informati.

A partire dalle 17, infatti, inizieranno le trasmissioni della nuova "Radio Amatrice", che sarà inaugurata nella sede di via Farchioni. Informazioni da e per Amatrice, grazie al contributo di Radio Dolce Musica, che ha messo a disposizione la sua frequenza. Sintonizzandosi dunque sui 99.100 FM, nel territorio di Amatrice e Accumoli si potranno ascoltare le comunicazioni utili in questa fase di gestione dell'emergenza.

All'inaugurazione saranno presenti, oltre alle autorità locali, lo speraker radiofonico Stefano Pozzovivo, voce di Radio Subasio, e Rosaria Renna, che si collegherà' esternamente dalle frequenze di Rds.
"La radio - commenta il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi - sarà uno strumento utile per comunicare con la comunità amatriciana e tenerla informata su ciò che sta accadendo in questa fase. La presenza e il contribuito di speaker di importanti realtà radiofoniche nazionali rappresenta una testimonianza di vicinanza e di solidarietà, nonché un ulteriore segnale che Amatrice vuole ripartire".

“Amatrice, ospedale psichiatrico a cielo aperto”. Charlie sulla denuncia

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amatriceradio fmradio subasiordssergio pirozziterremoto






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.