A- A+
Roma
"Ammazzate il mio bambino”: borseggiatrice si rifiuta di scendere dalla metro

Scene di caos nella metro di Roma, dove quella che sembrerebbe una borseggiatrice si rifiuta di scendere dal vagone, bloccando il convoglio per almeno 1 minuto, tanto da gridare al personale Atac che cercava di farla uscire “ammazzate il mio bambino”, visto il suo stato avanzato di gravidanza.

Il video è finito sui social, pubblicato dall'utente rihitster che ha commentato così: “Metro di Roma, borseggiatrici si rifiutano di uscire dalla metropolitana, perché vogliono continuare a lavorare”.

 

 

 

Subito ne è nata una campagna social contro la borseggiatrice, con alcuni utenti che commentavano, prendendosela con il reddito di cittadinanza e altri che insinuavano come la donna non fosse realmente incinta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borseggiatricemetroroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.