A- A+
Roma
Amsterdam-Roma, l'asse delle notti folli al Muccassassina: a dicembre Rapido
Rapido Amsterdam

Week end memorabili ad Amsterdam e festival: la macchina del divertimento olandese, il Rapid Amsterdam, fa tappa a Roma al Muccassassina per segnare una delle notti più crazy del circuito gay europeo.

Musicalmente blasfemi e dissacranti il party del prossimo 7 dicembre è un cocktail a cavallo del week end dell'Immacolata in cui il Qube si trasformerà in una chiesa sconsacrata dove libertà e farà rima con musica, per una notte da delirio con luci da inferno e go-go girl e persino una play room only for men.

Main Room: Rapido Resident dj Saaed AliDj Guest: Alessandro Londra

Mucca Dj Resident: Dominik Stage & Costume designer by: Lalo Fernández. Special Light Show - XXL Play Room (only men). International Gogo Dancers

Iscriviti alla newsletter






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.