A- A+
Roma
Anagnina, rogo all'alba distrugge costruzione in legno ecosostenibile

‎Alle 6 circa squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma sono intervenute in via Anagnina 273, per incendio di una struttura edilizia ecosostenibile in legno.

Sul posto sette mezzi dei pompieri, il funzionario di servizio e il capo turno provinciale. Il personale prontamente intervenuto ha provveduto a circoscrivere l'incendio evitando il coinvolgimento di altri manufatti.


La struttura costituita da due piani fuori terra e lunga 15 metri è andata completamente distrutta nell'incendio. Secondo quanto riferito, non ci sono feriti. Nell'incendio è rimasta coinvolta una gru da cantiere. Infine, a scopo precauzionale è stata chiusa una corsia di marcia direzione Roma sia al transito veicolare che pedonale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anagninacasa in legnoecosotenibileincendiovigili fuoco






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.