A- A+
Roma
Anastasia Kuzmina choc: "Alle Poste l'impiegato mi fa vedere il suo membro"

Anastasia Kuzmina è stata molestata. La ballerina di "Ballando con le Stelle" che nell'ultima edizione del talent show di danza condotto da Milly Carlucci si è piazzata all'ottavo posto con il concorrente Lorenzo Biagiarelli ha raccontato di aver subìto un episodio di molestie in piena regola qualche giorno fa. Un episodio che non può passare inosservato. Un episodio che non dovrebbe mai avvenire in una società civile.

La ballerina, ancora visibilmente sconvolta, ha affidato il proprio racconto ad alcune stories su Instagram. L'episodio, sconvolgente, è avvenuto all'interno di un ufficio postale e la stessa Anastasia Kuzmina ha dichiarato di aver denunciato l’accaduto.

Cosa è successo

"Sto provando a girare questo video da mezz’ora, quindi la faccio breve. Ero alle poste a inviare un pacco, lunedì a mezzogiorno e mezzo - ha raccontato su Instagram -. Mi chiamano a uno sportello e lo sportellista era impegnato a fare qualcosa al cellulare, lui mi chiede: ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Come si fa? Puoi aiutarmi? Gli dico: va bene certo. Lui mi fa: ti scandalizzi? E io non mi chiedo perché, forse intendeva a tagliare i video, io volevo solo uscire al più presto possibile da là, lui mi gira il telefono e c’era il suo coso. Vabbè. Lunedì stesso non ho fatto niente di ché, stavo troppo male e sono scappata a casa".

 

Sotto choc

"Martedì sono tornata - prosegue la ballerina ucraina - e ho denunciato tutto l’accaduto al direttore delle poste. Mi vergogno di non aver reagito subito e di essere scappata, mi vergogno di non aver fatto qualcosa immediatamente. Sei mesi fa, per esempio, sono stata inseguita in pieno giorno da un tipo che mi si è attaccato addosso. Anche in quel caso non ho reagito subito. Quindi per dire che i lupi non li incontri solo quando sei svestita o alle due notte, i lupi si incontrano a tutte le ore e quello che molti non capiscono e che una donna ha sempre paura. Questo è quello che molti non capiscono purtroppo e che invece accade".

Indagini in corso

Poste ha subito avviato un'indagine interna per trovare il dipendente che avrebbe molestato la ballerina. Nelle prossime ore verrà formalizzata la denuncia presso un ufficio di Polizia giudiziaria per molestie a sfondo sessuale

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.