A- A+
Roma
Anna Tatangelo, il 2023 il gusto di scegliere l'eros della vita frizzantina

Qui ci vuole una rinascita! Questo l’incipit della stesa aperta per Anna Tatangelo, la cantante ciociara di Roma che da pochissimi giorni ha brindato, insieme all’arrivo del 2023 anche per il suo 36°compleanno (9/01/1987). La vita la sta obbligando a rivedere tante cose, ora resta da capire quale saranno le scelte che deciderà di fare.

Le carte raccontano che nonostante il 2022 abbia voluto andarsene portandosi via sia alcuni suoi affetti importanti che altri, meno importanti, non tutti i mali vengono però per nuocere. Pertanto, se la perdita della mamma e poi del nonno, lasceranno ferite che solo il tempo potrà curare, il cuore sarà invece presto alleviato da nuovi incontri che si manifesteranno inaspettatamente ma saranno capaci di regalare emozioni forti. Tanta solitudine, ma anche tante delusioni e tanta rabbia saranno così presto cancellate da novità capaci di risvegliare il cuore e i sensi.

Nel lavoro la sorpresa della casualità

Anche l’attività lavorativa riprenderà grazie ad occasioni del tutto casuali, da afferrare al volo. Perché dico da afferrare al volo, perché vedo che di fronte a questo nuovo che avanza, e avanza sicuramente, poi dipenderà solo e soltanto da Anna decidere che direzione dare al suo destino visto che, dopo tante prove dolorose, ora le sarà data la possibilità di avere letteralmente in mano “il volante” della sua vita così da poter andare dove ritiene giusto.

Il sapore del successo

Certo a prima vista una chance del genere può sembrare fantastica, ma in realtà, seppur bella, non sarà semplice, tanto più dopo esser rimasta stordita da una sequenza di episodi tristi. Comunque è pur sempre un’ottima carta da giocare. In fondo poi per ripartire, quando si è veramente scarichi, occorre tornare ad alimentare qualcosa che sia veramente significativa per la nostra vita. Per la bellissima Anna Tantangelo ripartire, riassaporando il successo, sarà come respirare quell’aria frizzantina della montagna capace di rigenera.

Il successo però, devo aggiungere, non è detto che per forza l’abbraccerà come di consueto, con una canzone perché le carte mi parlano anche, o meglio soprattutto, di spazi nuovi e percorsi diversi dove cercare, e quindi trovare, affermazioni inconsuete. Ecco il consiglio delle mie carte: un percorso di totale revisione e rivisitazione si è già avviato nella tua vita, un po’ per scelta un po’per forza. Quale occasione può essere migliore per cogliere al volo ciò che sta accadendo abbandonando collaborazioni che non funzionano più, e aprendosi così al nuovo, magari azzardando anche un po’ in spazi sconosciuti.

Cambiare significa voltare pagina non soltanto modificare qualcosa per poi, in pratica, lasciare tutto come è già. Ci saranno ancora dei periodi tesi che continueranno a mettere alla prova i vecchi equilibri e le certezze, ma saranno prove che faranno approdare al nuovo.

In famiglia, poi, c’è poco da capire o da recriminare. In men che non si dica una sorta di “tromba d’aria” ha scombinato tutto, portandosi via veramente tanto. Ma diciamoci la verità di fronte alle macerie che altro si può fare se non ricostruire? Quindi, anche in questo ambito, non c’è quasi il tempo per leccarsi le ferite ma urge ricreare quel “calore familiare” che, ora come ora, è venuto a mancare.

Istagram: @Beatrice241cartomante
Email cartomantebeatrice@gmail.com

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna tatangeloanna tatangelo erosbeatrice 241cartomante beatricecartomanziacompleanno tatamgelo






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.