A- A+
Roma
Antico romano si tuffa a Fontana di Trevi. Si lancia un vigile: bagno per due

Un antico romano si tuffa dentro Fontana di Trevi ma un vigile fa lo stesso e lancia in acqua per fermarlo: bagno per due. Multa da 550 euro e Daspo per il figurante.

 

Un agente della Polizia locale del Campidoglio ha dovuto rincorrere fin dentro la Fontana di Trevi un figurante vestito da antico romano che nel tentativo di sfuggire al controllo si è tuffato nell'acqua del celebre monumento.

È accaduto nei giorni scorsi e il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha pubblicato sui suoi profili social il video di quanto accaduto. "Le storiche fontane di Roma non sono piscine. Sono comportamenti inaccettabili verso i quali non c'è alcun tipo di tolleranza: dopo l’approvazione del Regolamento di Polizia Urbana, infatti, chi decide di fare un bagno nelle fontane di Roma viene punito con una sanzione di 550 euro e con la misura del Daspo Urbano", spiega la Raggi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antico romanobagno fontanabagno fontana di trevibagno vigilecenturioni romadaspodaspo urbanofontana di trevimultaraggiromavigile






Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.