A- A+
Roma
Antonella Clerici: il 2023 regala un dono ma deve archiviare il passato

Il compleanno di Antonella Clerici, appena superato perché è nata il 6 dicembre 1963, è stato festeggiato tra gli auguri e i brindisi dei molti colleghi che hanno condiviso con lei la sua lunga e fortunata carriera televisiva. Lei però è in attesa di un nuovo dono dalla vita.

La “Signora del mezzogiorno” ha spento in diretta, con il team Rai romano, 59 candeline dimostrando come ormai sia, a tutti gli effetti, una romana di adozione, visto che per lavoro vive quasi più nella Capitale che nella sua “casa nel bosco”. Come non regalarle allora una stesa delle mie Napoletane, tanto più che c’è da capire cosa sia questo dono che le rivoluzionerà ogni cosa.

Per il Sagittario le cose si stanno mettendo bene

La nota conduttrice, della prima rete nazionale, appartiene al segno del Sagittario e forse questo mi aiuta a capire il primo monito che le lasciano le carte: delle cose stanno prendendo il verso giusto nella sua vita, anche se non proprio nella misura attesa e sperata ma si sa, non tutte le ciambelle riescono con il buco perfetto. Le carte però si raccomandano che davanti all’imperfezione è meglio fare buon viso a cattivo gioco. Consigliano di far finta di niente piuttosto che disperdere energie combattendo inutilmente. Ritengo che di questo consiglio Antonella Clerici dovrebbe far tesoro perché volere tutto e subito, può essere un motore eccezionale nella vita ma solo se usato e centellinato molto bene.

Le carte continuano raccomandando di ritrovare la calma anche nelle vicende familiari ricordando che a volte, anche se per Antonella non è facilissimo, è meglio esercitare un po’ di pazienza piuttosto che pretendere troppo. Certi risultati si conquistano sulle lunghe percorrenze piuttosto che sui percorsi brevi.

Antonella Clerici? Le carte dicono che è uno spirito libero

La nostra amatissima conduttrice di Rai 1 è certamente uno spirito libero, amante più del nuovo che di quello che già “bolle in pentola” da un po’ e predilige, o meglio riesce a mettere radici, sia nel privato che nel lavoro, solo se trova un “terreno” confacente ai suoi bisogni, altrimenti anche le situazioni che sembrano granitiche possono frantumarsi in un attimo. E’ a queste condizioni che lei riesce a esprimere al meglio la sua affettività e la sua creatività. Ora, dopo un periodo di importanti cambiamenti, voluti e non voluti, alcuni cercati ed altri subiti, è di nuovo alle prese con un nuovo inizio che sembra però molto promettente.

Il “nuovo”, le carte mi dicono che aleggia intorno a Lei già da un po’, senza però arrivare a farsi chiaramente riconoscere tanto da averle alternativamente lasciato la sensazione a volte dell’arrivo di un qualcosa di negativo, altre di un qualcosa di positivo. Ora tutto si sta pian piano svelando, tanto che è sempre più chiaro che il nuovo, che si avvicina, è sicuramente positivo.

Il consiglio: ritagliare un po' di tempo per sè

Una cosa raccomandano le mie Napoletane: di ritagliarsi un po’ di tempo per rileggere, per poi accantonare definitivamente, alcuni episodi del passato che ancora riescono a far crescere la rabbia dentro il suo cuore. Probabilmente, sempre a quanto mi suggeriscono le carte, quanto le è accaduto è difficile da perdonare completamente soprattutto perché, colui che le ha fatto un torto, lo ha fatto toccando dei tasti per lei inviolabili. Ora però è tempo di far allontanare la mente e il cuore da certi fatti archiviando definitivamente tutto.

IG: @beatrice241cartomante
Email: cartomantebeatrice@gmail.com

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonelal clericibeatrice 241carte napoletanecartomantecartomante beatricelettura carte






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.