A- A+
Roma
Antonio Giuliani show: in scena all’Eur il nuovo spettacolo del comico romano

Antonio Giuliani e la sua travolgente comicità in scena il 20 luglio al Palazzo dei Congressi di Roma.

La kermesse “Le Terrazze Teatro Festival” vedrà in esclusiva il grande ritorno sul palco del comico romano con uno spettacolo nuovo di zecca: “A saperlo prima…”.

Il titolo prende in prestito un modo di dire molto usato nella vita di tutti i giorni e che più rappresenta lo spirito dei romani. Un modo di essere, una filosofia di vita. Disavventure, sorprese e quel binomio perfetto tra ironia e sarcasmo. Dopo tante risate con le vicissitudini dei romani, spesso causate da disattenzione e pigrizia, lo spettatore rimane con un quesito su cui riflettere: siamo sicuri che "Saperlo prima" migliori sempre la vita? E cosa sarebbe la vita se si avesse sempre la possibilità di sapere in anticipo gli accadimenti?”.

La programmazione del festival teatrale continuerà poi con gli imperdibili spettacoli dei Carta Bianca il 21 luglio, di Dario Cassini il 27 luglio, dei Centouno il 28 luglio e di Alessandro di Carlo il 3 agosto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romaeurcomicitàantonio giulianispettacolo teatralele terrazze teatro festivalpalazzo dei congressi



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.