A- A+
Roma
Anziana di 94 anni rapinata in casa, scoperto l’autore: è un rom di 30 anni

Anziana donna di 94 anni rapinata in casa nel settembre scorso, la polizia scopre l'autore e lo arresta: eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di S.R., queste le sue iniziali, un rom di 30 anni.

 

L’anziana donna, svegliata di soprassalto dai rumori, si è trovò davanti il rapinatore, entrato dalla porta finestra al primo piano dell’edificio, che la minacciò di fare silenzio e di consegnargli tutti i suoi averi, strappandole poi gli oggetti che aveva indosso. La parziale impronta lasciata dal malvivente ha permesso agli investigatori di identificare l’autore del reato: un 30enne, cittadino di etnia rom, con numerosi precedenti di polizia, anche specifici, in Italia senza fissa dimora.

I poliziotti, con il supporto di una serie di riscontri e di appostamenti, sono riusciti a stanare il luogo dove si era rifugiato: il campo nomadi “La Barbuta” nel quale lo stesso, non censito, ha goduto del supporto e della complicità dei familiari.

Alle prime luci dell’alba i poliziotti hanno preso il colpevole e, una volta notificatagli l’ordinanza, lo hanno accompagnato presso il Carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    anziana rapinatarapina anzianarapina romaspinacetoromrapina in casapolizia



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Il New York Times minimizza l'omicidio del ricercatore italiano Davide Giri
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Italia 2^ in UE per abbandono universitario
    Massimo De Donno
    Super Green Pass, boom di disdette: la distruzione di economia e lavoro
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.