A- A+
Roma
Anziana di 94 anni rapinata in casa, scoperto l’autore: è un rom di 30 anni

Anziana donna di 94 anni rapinata in casa nel settembre scorso, la polizia scopre l'autore e lo arresta: eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di S.R., queste le sue iniziali, un rom di 30 anni.

 

L’anziana donna, svegliata di soprassalto dai rumori, si è trovò davanti il rapinatore, entrato dalla porta finestra al primo piano dell’edificio, che la minacciò di fare silenzio e di consegnargli tutti i suoi averi, strappandole poi gli oggetti che aveva indosso. La parziale impronta lasciata dal malvivente ha permesso agli investigatori di identificare l’autore del reato: un 30enne, cittadino di etnia rom, con numerosi precedenti di polizia, anche specifici, in Italia senza fissa dimora.

I poliziotti, con il supporto di una serie di riscontri e di appostamenti, sono riusciti a stanare il luogo dove si era rifugiato: il campo nomadi “La Barbuta” nel quale lo stesso, non censito, ha goduto del supporto e della complicità dei familiari.

Alle prime luci dell’alba i poliziotti hanno preso il colpevole e, una volta notificatagli l’ordinanza, lo hanno accompagnato presso il Carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    anziana rapinatarapina anzianarapina romaspinacetoromrapina in casapolizia







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.