A- A+
Roma
Anziana trovata morta in casa ricoperta di lividi. Interrogata la figlia

Anziana di 95 anni trovata morta nella sua camera da letto, all’interno di un appartamento del rione Borgo, a pochi passi dalla città del Vaticano. In casa c’era anche la figlia. Sul corpo della donna trovati diversi lividi. Fondamentale sarà l’esito dell’autopsia.

La donna è stata trovata morta sul pavimento. La casa era in ordine, ma sul corpo e sul collo della signora sono stati ritrovati diversi lividi. All'interno dell'abitazione c'era anche la figlia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Per ora restano aperte tutte le piste. I risultati dell'autopsia saranno fondamentali per per capire cosa abbia provocato la morte dell'anziana signora.

A dare l'allarme sarebbe stata la figlia intorno alle 3. La donna ha raccontato agli agenti che la madre è caduta dopo che si è sentita male, lei ha provato a sollevarla ma l'anziana è caduta una seconda volta. I lividi, in effetti, potrebbero essere compatibili con tale ricostruzione.

Commenti
    Tags:
    anzianaanziana mortaromavaticanolividifigliapoliziaautopsia







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.