A- A+
Roma
Anzio, coprifuoco nelle spiagge. Hotel e b&B sold out, repressione dura

Ad Anzio non ci saranno deroghe: anche per la notte di ferragosto, dalle 21.30 alle ore 7.00, resta confermato il divieto assoluto di accesso in spiaggia lungo i circa tredici km di costa.

Spiega il sindaco Candido De Angelis: “Da ieri sera abbiamo implementato il servizio di vigilanza notturno in spiaggia, che collaborerà con le Forze dell'Ordine in caso di violazioni dell'Ordinanza, con il posizionamento di diverse postazioni fisse, che si aggiungono al pattugliamento notturno, lungo le spiagge di Anzio. Sono previste dure sanzioni ai trasgressori, comprese tra 1.032,00 euro e 3.098,00 euro. Tutti i provvedimenti ed i controlli che stiamo attuando, ovviamente, sono a tutela della salute pubblica e finalizzati a contrastare ogni forma di assembramento in spiaggia, durante le ore notturne".

Il Sindaco, Candido De Angelis, conferma i rigidi  provvedimenti adottati per la settimana di ferragosto che, ad Anzio, ha fatto registrare il sold out turistico in alberghi, B&B, case vacanza, ristoranti e stabilimenti balneari, comunque invitati dall'Amministrazione e dalle Istituzioni preposte a rispettare le normative anti-covid "nel periodo più caldo dell'estate anziate".

La Polizia Locale, in collaborazione con la Protezione Civile, monitorerà eventuali assembramenti ed il rispetto delle norme anti-covid, lungo le spiagge libere del litorale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anziocandido de angeliscomune anziocoprifuoco spiaggeestate 2020spiagge vietate






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.