A- A+
Roma
Appio, un supermercato della droga in casa: in manette il nonno pusher
La droga sequestrata

Sono 24 i chili di droga sequestrati, in due circostanze diverse, dagli agenti della Polizia del Commissariato Appio di Roma che hanno arrestato un uomo anziano e un ragazzo.

Il sequestro più consistente è stato fatto nell'abitazione di un 75enne in Via Degli Agrifogli a Rocca di Papa.

Ai Castelli

Nel paese dei Castelli i poliziotti  hanno rinvenuto 13 chili di marijuana e 6 chili di hashish, ma oltre 21mila euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio e diverso materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza stupefacente. L'uomo è stato arrestato.

All'Appio

Sempre gli investigatori del Commissariato Appio Nuovo hanno arrestato anche un 26enne, di origine romena, dato che nella sua abitazione in via Polense, hanno rinvenuto 5 chili tra hashish e marijuana, 23 grammi di cocaina rosa, 26 grammi di ketamina, 143 pasticche di Mdma, 89 sigarette al Thc, 3 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.







Seviziano e uccidono un cane e poi lo buttano in un fosso: presi due romani

Seviziano e uccidono un cane e poi lo buttano in un fosso: presi due romani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.