A- A+
Roma
“Apra siamo della polizia”, e rapinano una villa: è caccia ai finiti agenti

“Apra siamo della polizia”: così una banda di cinque uomini, due dei quali con indosso i fratini della Polizia di Stato, hanno rapinato un villa in via Cesare Bazzani, in zona Tor de Cenci, abitata da una anziana di 80 anni.

Il tutto è successo il 23 novembre scorso. Secondo quanto si apprende, i cinque uomini hanno bussato alla porta, con la scusa di dover consegnare una raccomandata. Quando l'anziana donna, proprietaria della villetta, ha aperto, i banditi l'hanno spintonata facendola cadere a terra. I cinque, con accento straniero, hanno iniziato a frugare nell'abitazione e poi hanno praticato un foro su un muro, nel tentativo di accedere a una stanza in cui era installata la cassaforte.

Alle 19 è tornato a casa il figlio della donna, un 44enne imprenditore edile, che a sua volta è stato aggredito. Subito dopo i banditi sono fuggiti. Il bottino non è stato quantificato. Le due vittime non hanno avuto bisogno di cure mediche.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Spinaceto e i colleghi della Squadra Mobile. Sul luogo della rapina anche la Polizia Scientifica. Le indagini sono in corso: è caccia alla banda dei finti agenti.

Commenti
    Tags:
    poliziafinti poliziottirapina villavilla romavilla tor de cencitor de cencianzianarapina anziana


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Aridaje, Virginia Raggi gioca il terno ma le elezioni non sono l'obiettivo

    Aridaje, Virginia Raggi gioca il terno ma le elezioni non sono l'obiettivo

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, un'emergenza infinita sinonimo di "nuova condizione di normalità"
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Clizia Incorvaia brinda con le bollicine colorate, fan in tilt
    Francesco Fredella
    Centro Mounier - Diretta Streaming - Curare e guarire dal Covid-19 a domicilio

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.