A- A+
Roma
Arisa sfida il Coronavirus: “Ricominciare ancora”, concerto alla Casa del Jazz

Arisa sfida il Coronavirus ed è pronta a cantare a Roma: mercoledì 29 luglio alla Casa del Jazz per “I Concerti nel Parco”, la cantante si esibirà in uno show inedito dal nome “Ricominciamo ancora” Live set 2020 accompagnata sul palco solamente da un pianoforte, un contrabbasso e delle percussioni.

 

Fuoriclasse del canto, Arisa riesce anche nella formazione più minimale a dare il meglio di sé. Un concerto pieno di magia grazie anche al Maestro Giuseppe Gioni Barbera, virtuoso del pianoforte, che con Arisa suona da sempre: sul palco creano un’alchimia speciale, le loro interpretazioni ed arrangiamenti sono convincenti ed emozionanti, i loro scambi di opinioni divertenti e mai banali, i grandi successi di Arisa diventano così intimi e travolgenti allo stesso tempo.

Si tratta di un ricominciare a piccoli passi per ricongiungersi pian piano, attraverso ricordi e nuove suggestioni. Oltre a Gioni Barbera, il trio che accompagna Arisa è composto da Sandro Rosati al basso e Giulio Proietti alla batteria. Con questo spettacolo Arisa si propone di rielaborare, in maniera assolutamente personale, generi diversi in chiave pop, con l’idea di riprendere un discorso sospeso insieme al pubblico e farlo diventare eterno, come una fotografia, un ricordo indelebile che rimane, si ripete, sorprende.

Il progetto è vincitore dell'Avviso Pubblico “Estate Romana 2020-2021-2022” e fa parte di Romarama 2020, il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale.

Gli spettatori sono pregati di attenersi alle disposizioni ufficiali del Protocollo Sanitario Conferenza Stato/Regioni – Emergenza Covid-19 del 22/05/2020 per gli spettacoli dal vivo ed il cinema.

Commenti
    Tags:
    arisaarisa romaarisa concerticoncerti arisaestate 2020estate romanaromaramai concerti nel parcoricominciare ancora


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    La Sapienza migliore Università del mondo. Ma Roma sogna la svolta Politecnico

    La Sapienza migliore Università del mondo. Ma Roma sogna la svolta Politecnico

    i più visti
    i blog di affari
    “Immaginate un uomo così al mattino”, la Barra fa sognare tutte le donne
    Francesco Fredella
    Takeflight vola in Israele e apre agli investitori
    Alessandro Massacesi
    Amadeus dice che fa Sanremo per noi ma intanto si becca mezzo milione di euro
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.