A- A+
Roma
Armati di coltello rapinano un uomo e fuggono: è caccia a due marocchini

In una sala slot a Ladispoli un marocchino viene accoltellato da 2 connazionali per rubargli il telefono.

Un uomo marocchino dopo esser stato soccorso perché ferito con un fendente sul corpo e con una bottiglia alla testa ha raccontato ai Carabinieri, chiamati sul posto, l’aggressione ricevuta.

I fatti si sono svolti a Ladispoli, in una sala slot, quando due suoi connazionali gli si sono avvicinati e lo hanno aggredito per rubargli il cellulare.

Nella confusione, seguita all’aggressione, i due si sono poi dileguati lasciando l’uomo ferito a terra.

Nonostante le lesioni e lo stato di agitazione il Marocchino è riuscito a fornire una descrizione accurata dei due aggressori, descrizione avvalorata dalle immagini delle del sistema di videosorveglianza che ha permesso l’identificazione dei due aggressori.

Ora i Carabinieri stanno cercando i due aggressori che risultano denunciati in stato di libertà per reati di rapina e lesioni personali.

Tags:
ladispolisala slotmarocchinicoltello







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.