A- A+
Roma
Armato di bastone scatena rissa e aggredisce vigili: due agenti feriti

Armato di bastone scatena una rissa, poi minaccia e aggredisce una pattuglia di vigili. "Vi ammazzo tutti", due agenti feriti.

 

A scatenare l'ira del'uomo, un marocchino di 38 anni, un litigio per futili motivi fuori da un bar. in via dei Penitenzieri. Gli agenti, allertati dalla denuncia di alcuni turisti, hanno così colto l'aggressore mentre infieriva su di un secondo uomo, tramortito a terra e sanguinante. Alla vista della pattuglia il marocchino ha inziato a minacciare, esclamando "vi ammazzo tutti". Solo l'arrivo di rinforsi ha permesso di disarmaslo e, dopo un breve scontro, di arrestarlo.  Ricoverato presso l'ospedale S. Spirito il passante aggredito, che ha riportato la frattura del setto nasale ed una prognosi di 20 giorni.

L'arrestato invece, dopo una notte in cella, è comparso lunedì mattina davanti al Giudice, con rito direttissimo, con le accuse di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, oltre alla querela per lesioni già presentata dall'aggredito. Sette e cinque i giorni di prognosi per i due agenti rimasti feriti durante l'arresto.

Tags:
armatobastonerissaaggressionevigiliagentiferitiroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.