A- A+
Roma
Armi, droga e 190mila euro in contanti: preso il re dello spaccio di Roma Nord

Cento grammi di cocaina, 120 di hashish, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e sostanza da taglio, più circa 190mila euro in contanti nascosti sotto il letto e in cassaforte. E, per finire, due fucili semiautomatici calibro 12, tre cartucce calibro 12 e quattro petardi sistemati in un vano ricavato in un controsoffitto posizionato sopra la porta della cucina.

 

C'era di tutto in casa di L.D., 52enne romano, arrestato nel pomeriggio di lunedì scorso dagli investigatori del commissariato Flaminio Nuovo, diretto da Erminio Massimo Fiore, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione rientrava nell'ambito di un'attività investigativa mirata e finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in atto da tre settimane in zona Monte Mario.

Gli agenti sono entrati in un appartamento situato in via Gnoli, abitato da un italiano soprannominato “Mimmotto”, identificato appunto in L.D., già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti penali. Tutta l'abitazione è stata sottoposta a perquisizione. E' stato pure recuperato un foglio manoscritto con la contabilità dell’attività illecita di spaccio di sostanza stupefacente. L’apertura della cassaforte a combinazione, avvenuta solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, ha permesso di ritrovare una considerevole somma di denaro per circa 149mila euro prevalentemente in biglietti di piccolo taglio, dei quali l’uomo non sapeva fornire alcuna giustificazione. Tutto il materiale è stato sequestrato e per L.D. si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.

Loading...
Commenti
    Tags:
    armidrogacocainahashishdroga romaspaccio romamonte marioroma nord




    Loading...






    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rifiuti Roma: alleanza tra Ama e Acea, Cremonesi spiazza Zingaretti e l'M5S

    Rifiuti Roma: alleanza tra Ama e Acea, Cremonesi spiazza Zingaretti e l'M5S

    i più visti
    i blog di affari
    Caldeggiamo un triplo regalo di compleanno alla memoria di Enzo Tortora
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Scuola,presenza di infermieri e comitato scientifico in ogni città.La proposta
    L'opinione di Tiziana Rocca
    All’allenatore di calcio serve il portavoce
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.