A- A+
Roma
“Arrestate Cicciolina”, la Contea di New York riapre il caso internazionale

“Arrestate Ilona Staller”. L'ordine arriva dalla Contea di New York ed è rimbalzato prima in Bulgaria e quindi in Ungheria, paese natale della pornostar ed ex deputato ormai naturalizzata italiana.

A rendere noti i guai giudiziari di Cicciolina è l'avvocato del Diavolo Luca di Carlo che spiega come Iona Staller sia di nuovo al centro di un caso internazionale e sempre per lo stesso motivo: il rapimento del figlio minore del 1993 e che la Contea di New York ha riaperto nonostante il caso potesse dichiararsi chiuso.

Cicciolina all'epoca era sposata con l'artista americano Jeff Koons, ma aveva poi rapito il figlio minore dalla loro residenza a New York, portandolo prima in Ungheria e poi in Italia. Per tale fatto nei suoi confronti è stato emesso un provvedimento internazionale di cattura. L’Avvocato Luca Di Carlo aveva scritto anche al governo degli Stati Uniti chiedendo l’immediata revoca del mandato di arresto, ma: “Ilona Staller doveva fare i conti con la possibilità di trovarsi dietro le sbarre”. “L’America giustizialista durante elezioni presidenziali 2020 - spiega l'avvocato Di Carlo – ha riattivato l’ordine di arresto di Ilona Staller”.

Ora il caso Staller è di nuovo aperto e come riporta il quotidiano bulgaro 24chasa, “ Ilona Staller è fuggitiva e rischia l’arresto per l'ordine di arresto preventivo emesso dalla Corte Suprema della contea di New York”.

Adesso si è riaperta per Ilona Staller un’antica storia giudiziaria poco dopo l’inaugurazione dell’opera d’arte Bouquet of Tulips costata 3,5 milioni di euro, gigantesca scultura realizzata dall’artista Jeff Koons per commemorare gli attacchi terroristici del 2015, opera istallata a Parigi presso il Petit Palais, nell’area dell’avenue des Champs-Elysées.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ilona stallerciocciolinacontea new yorkarresto ilona stallerfiglio ilona stallerordin d'arresto stallerluca di carloavvocato del diavolo




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, coprifuoco e piazze chiuse: la movida muore. Strade vuote prima delle 24

    Roma, coprifuoco e piazze chiuse: la movida muore. Strade vuote prima delle 24

    i più visti
    i blog di affari
    Mio marito controlla tutti i soldi. Come reagire alla violenza economica?
    di Avv. Marzia Coppola*
    Just Cavalli Milano: è tempo di Brunch, perché il pomeriggio è la nuova notte!
    Francesca Lovatelli Caetani
    Lo Statuto dell’Organizzazione delle Nazioni Unite compie 75 anni
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.