A- A+
Roma
Arrestato pusher egiziano: nascondeva 7 kg di hashish diviso in 700 ovuli

Nascondeva 700 ovuli di hashish, divisi tra lo scantinato di casa e l'auto, per un totale di oltre 7 kg. Sequestro record di stupefacenti da parte della polizia di Stato.

 

Ad attirare l'attenzione degli agenti l'atteggiamento sospetto di due persone in via dell'Archeologia, nota piazza di spaccio, che hanno raccontato di essere amici e di trovarsi lì per un caffé. La spiegazione nervosa dei due non ha però convinto gli uomini di polizia, che hanno proceduto ad ulteriori controlli. Tra gli effetti personali di uno dei due,  A.E.G.G., egiziano di 59 anni con precedenti, sono state rinvenute le chiavi di un'autovettura e, malgrado l'uomo negasse di essere in possesso di un veicolo, i poliziotti sono riusciti a risalire alla vettura. All'interno del bagagliaio sono stati così scoperti 5 kg di hashish nascosti in 500 ovuli ed un telefono cellulare, che sono stati sequestrati.

Durante la perquisizione in casa dell'uomo, invece, gli investigatori hanno trovato materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente, un bilancino di precisione e due agende riportanti nomi, date e cifre, riconducibili all'attività di spaccio. Grazie al fiuto dei cani poliziotto è stato infine individuato uno stanzino nel seminterrato dell'edificio, all'interno del quale, sono stati sequestrati tre involucri, contenenti altri 198 ovuli di hashish per un peso di circa 2 kg. L'uomo è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Tags:
pusheregizianoarrestohashishovulidrogaroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.