A- A+
Roma
Arte e show di strada: Tolfa invasa da circensi e artigiani per il weekend

Circensi, artigiani, pagliacci e giocolieri: dal 4 al 6 agosto torna TolfArte, il festival dedicato alle arti di strada.

 

Tre giorni di spettacoli gratuiti e musica per le strade del centro storico. Il piccolo comune di Tolfa torna a ospitare circensi e artigiani. Un festival che ha già portato nel borgo migliaia di visitatori, attratti dall'atmosfera animata e colorata della festa per eccellenza degli artisti di strada.
Si parte venerdì 4 agosto con la parata inaugurale delle 21 degli Stella Polaris, ma già dal pomeriggio i curiosi potranno passeggiare tra le bancarelle degli artigiani in un centro storico chiuso al traffico. Sono attesi 50mila spettatori per questa XIII edizione del Festival conosciuto in Italia, ma non solo. Oltre 500 artisti provenienti da 10 diversi Paesi: 150 spettacoli dal vivo, oltre che musica per tutti i gusti.
Sabato e domenica il pubblico potrà assistere alle esibizioni per le vie della città: dalla danza verticale sul muraglione del borgo della Rocca, alle spettacolari parate della Compagnie with Balls e Stella Polaris, fino ai singoli spettacoli di giocolieri, clown e mangiafuoco.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tolfatolfarteartisti di stradaspettacoliestatefestivalartigianicircensiclowngiocolieri



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Unioni civili, l'iter da seguire se si vuole divorziare
di Avv. Francesca Albi*
Svizzera, sì al Green Pass: il golpe globale del regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il gelato d' autunno a Longarone: il Made in Italy riparte in dolcezza
CasaebottegaJalisse


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.