A- A+
Roma
As Roma, effetto Stadio in Borsa: il titolo "balla" e chiude in ribasso

As Roma, l'effetto Stadio colpisce anche in Borsa. A Piazza Affarri i giallorossi ballano per tutta la giornata, per poi chiudere con una variazione percentuale negativa dello 0,57% rispetto alla seduta precedente.

 

Il titolo crolla già in apertura con le prime notizie della mattinata, passando dallo 0,4375 allo 0,4340, per poi mantersi altalenante per tutta la giornata. Un sali e scendi vorticoso terminato con il picco minimo dello 0,4295 intorno alle 12, orario della conferenza stampa della Procura, poi l'assestamento a fine giornata allo 0,4350. A svelare il significato di questa inquietudine della Borse è Qui Finanza, che nel commento dell'esperto, a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa, rivela: “Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 3,219. Intensi gli scambi giornalieri pari a 987.014, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 951.170. “

Tags:
as romastadioborsatitoloazioniraggim5spallottator di valleroma







Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.