A- A+
Roma
As Roma follia: domenica 70 mila, quasi sold out 2 gare. L'Olimpico non basta

La Conference League è stata solo l'antipasto. Domenica per Dybala e Wijnaldum e Zaniolo romani in fuga dal mare dopo pranzo e diretti all'Olimpico. E a sei giorni di distanza dall'inizio del Campionato le curve sono esaurite. Abbonati a quota 36 mila.

Il secondo anno targato Dan Friedkin e Mou diventa amore vero con la città. Solo per lo Shakhtar Donetsk staccati 70 mila biglietti (quasi un Roma-Juventus) e il sito on line dell'As Roma è bersagliato dagli acquisti. Per Roma Cremonese del 22 agosto curva nord, curva sud, distinti nord e sud ma anche la Monte Mario e la Monte Mario laterale sud, insieme a Top nord e Tevere, Tevere nord, sono esauriti.

 

Resta poco e niente disponibile in curva sud laterale, Monte Mario laterale, top, nord e sud insieme alla Tevere con prezzi che oscillano dai 32 ai 59 euro. Ultimi posti anche per la Player Zone da 450 euro.E lo scenario per Roma Monza del 30 agosto è simile: se non è sold out siamo già agli “ultimi posti”.

As Roma follia: domina su tutti i social Tiktok

Ma la Roma follia è anche un fenomeno social. Declassati Facebook e Instagram, gli hashtag volano su Twitter e TikTok con quest'ultimo che il giorno dopo la presentazione “aveva in pancia” oltre 8 mila video della serata, tra live e registrati all'Olimpico che orma non basta più. Ed è solo l'inizio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romabiglietti as sold outdybala e wijnaldumstadio olimpico






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.