A- A+
Roma
As Roma, il gallo Belotti incanta TikTok: un milione di cuori in un giorno

L'As Roma annuncia Belotti e sui social le visualizzazioni superano un milione in meno di un giorno. Al Gallo sono bastati tre video: e su TikTok è già “tripletta”.

Nonostante la voce di mercato fosse già confermata e mancasse solo vederlo a Trigoria, l'arrivo di Andrea Belotti riconferma i numeri da record della Roma sui social. Dal TikTok con l'esultanza marchio di fabbrica del Gallo, alle foto con la maglia numero 11, fino al video del primo allenamento con Mourinho, il benvenuto a Belotti si inserisce nella scia da record sui social esplosa con Dybala.

Un milione di visualizzazioni in meno di un giorno

Sono bastati 3 video di presentazione per superare il milione di visualizzazioni su TikTok, con solo il primo che ne ha raggiunte da solo 960mila. Il video di presentazione, la prima intervista in giallorosso e il primo allenamento a Trigoria, fanno piovere i “mi piace” anche su Instagram, dove i 5 reels pubblicati nel giro di 4 ore hanno superato i 600mila likes. Sono 149mila quelli totali sul profilo Facebook dei giallorossi.

 

La foto con Dybala: i due bomber si ritrovano

Alti i numeri delle interazioni anche su Twitter, dove l'exploit lo fa la foto dell'abbraccio del Gallo con Paulo Dybala. I due avevano giocato insieme al Palermo anni fa, ma il palcoscenico è cambiato da allora e di strada ne hanno fatta entrambi: la Roma di Mourinho è la nuova casa dei due attaccanti, chiamati a trascinare la squadra in un Olimpico da due sold-out nelle prime gare di campionato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea belottiasromacalcioserie asocial networktiktok






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.