A- A+
Roma
As Roma in lutto: anche Zeman, Totti e Di Francesco ai funerali di Maria Sensi

Roma e il calcio romano salutano per l’ultima volta Maria Sensi, moglie dello storico presidente romanista Franco, scomparsa venerdì scorso all’età di 75 anni

I funerali nella Basilica di San Lorenzo fuori le mura al Verano, ai quali hanno partecipato tanti volti noti del mondo giallorosso. Tra i presenti il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, il direttore sportivo Monchi, l’amministratore delegato Umberto Gandini, il direttore generale Mauro Baldissoni, il dirigente Francesco Totti, il capitano romanista Daniele De Rossi e l'ex allenatore della Roma Zeman.

Alcuni tifosi si sono raccolti anche all'esterno della basilica, già dalla mattina. “Parlare quando si perde una mamma è difficile - ha detto la figlia Rosella, ex presidentessa della Roma, prima della celebrazione - Era una grande donna, una moglie ed una madre meravigliosa. Oggi mi mancano le parole, scusatemi. Era fiera di essere romana, romanista e rappresentare quei valori che appartengono ad una grande donna. Non mi mancano mai le parole, ma oggi no. Era l’equilibrio di papà, di tutti. Anche in ospedale seguiva la Roma, ci teneva. Porteremo avanti il suo ricordo, ci teneva molto alla donazione del sangue. Oggi - ha concluso commossa - non ce la faccio proprio, grazie per essere presenti e per esserci stati vicino“.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romadi francescofranco sensimaria sensitottizeman






Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.