A- A+
Roma
Asia Argento shock svela un nuovo tatuaggio. Roba da vere donne ribelli
ASIA ARGENTO (Instagram/Ipa)

Asia Argento festeggia l’8 marzo mostrando un nuovo tatuaggio dall'artista tatuatore Marco Manzo. È ancora momento di unire l'arte alla trasgressione e alla sensibilizzazione delle Donne per Asia Argento: icona rock della TV italiana nella Giornata Internazionale della Donna svela un nuovo tatuaggio.

Asia Argento è un'icona conosciuta in tutto il mondo!  Di oggi la notizia che una delle indiscusse icone del femminismo nostrano abbia nuovamente fatto tappa dal più famoso tatuatore di Roma, Marco Manzo, celebre fondatore  del notissimo Tribal Tattoo Studio a Roma (tribaltattootatuaggiroma.it): un vero e proprio tempio di piercing e tatuaggi a Roma.

Proprio Asia Argento, sostenitrice delle donne e del tatuaggio nell'arte partecipando anche alla mostra tattoo forever presso il MACRO e con una lastra alla Biennale di Venezia, cita Marco Manzo nel suo nuovo Libro "Anatomia di un cuore selvaggio" che in questi giorni sta riscuotendo un notevole successo. 

Asia Argento nel corso della Giornata Internazionale della Donna ha celebrato la propria emancipazione regalandosi ancora una volta un’opera d'arte sulla propria pelle ad opera del Maestro Marco Manzo, più volte nel corso degli ultimi tempi intervistato dai media nazionali in fatto di igiene e sicurezza negli studi tattoo post-covid.

Non è nuova la collaborazione tra i due artisti che ha trovato il proprio l'apice nella rappresentazione “in teca” nel corso di diversi progetti, tra cui ricordiamo la celebre mostra di Marco Manzo tenutasi al Complesso del Vittoriano nel 2018 in cui la famosa attrice si fece tatuare in serata di chiusura in qualità di ospite d’eccezione, l’intera schiena da quello che a onor della cronaca è noto come il migliore tatuatore della Capitale e conosciuto in tutto il mondo per aver portato il tatuaggio nei musei e nei monumenti pubblici come forma d'arte.

Commenti
    Tags:
    asia argento tatuaggimarco manzotattootatuaggi asia argento






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.