A- A+
Roma
Assembramenti e niente mascherine: Zoomarine chiuso per 5 giorni dal Comune
Delfini saltatori in uno spettacolo allo Zoomarine.

Assembramenti e niente mascherine sulla bocca di bambini e genitori: chiuso Zoomarine. Emanata dal Comune di Pomezia l’ordinanza che dispone la chiusura per 5 giorni, dal 24 al 28 agosto, del parco divertimento acquatici per mancato rispetto delle norme anti-Covid.

A comunicare la notizia, dopo le polemiche suscitate dalle immagini diffuse in rete delle tribune del parco acquatico Zoomarine di Torvajanica piene di famiglie senza alcun distanziamento e senza uso delle mascherine per la prevenzione del Coronavirus, è stato lo stesso Comune di Pomezia sulle proprie pagine social.

"Nell’area destinata allo spettacolo dei delfini – scrive il Comune di Pomezia – non venivano adottate misure di riorganizzazione degli spazi sufficienti ad evitare l’assembramento di persone, non assicurando altresì il mantenimento di almeno un metro di separazione tra gli spettatori".

La Polizia Locale ha provveduto a notificare il provvedimento alla struttura, che si occuperà di dare adeguata pubblicità dei giorni di chiusura all’utenza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assembramenticomune di pomeziacoronavirusmascherineregole covidzoomarine






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.