A- A+
Roma
Assistenza a domicilio ai malati: torna il mercatino per raccogliere i fondi

Torna il mercatino della solidarietà di Antea, l'Associazione Onlus che da oltre 30 anni assiste gratuitamente, a domicilio e in hospice, pazienti in fase avanzata di malattia secondo i principi delle Cure Palliative e della Terapia del Dolore. Il mercatino si terrà venerdì 5 e sabato 6 aprile all'interno del Parco di Santa Maria della Pietà (padiglione 22).

 

Nel mercatino Antea si potranno trovare, dalle 10 alle 18, mille occasioni dall’abbigliamento e accessori grandi firme (uomo, donna e bambino), a cristalli, porcellane, l’angolo per gli amanti del vintage. Ma soprattutto saranno in vendita le uova di Pasqua di Antea. In tre delle uova è celato il biglietto omaggio per lo spettacolo teatrale “E’ cosa buona e giusta” in programma al Sistina sabato 11 maggio.

Sabato 6 aprile saranno inoltre presenti i “clowndottori” del’Associazione Andrea Tudisco, le operatrici di Gi.O.Ca Pet Therapy. Alle ore 11:00 si esibirà il Coro “The Plotters”. L'evento è aperto a tutti.

Mercatino
 

Commenti
    Tags:
    assistenza a domiciliomalationlusanteaonlus antearaccolta fondibeneficenzamercatinosolidarietàsanta maria della pietà







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.