A- A+
Roma
Atac, Bruno Rota sarà il nuovo Direttore generale. L'ex Atm vince selezione

Bruno Rota e' risultato il vincitore della selezione per l'incarico di Direttore Generale di Atac Spa.

La decisione e' maturata al termine di un processo iniziato con la pubblicazione di un bando on line sul sito di Atac spa e sui principali quotidiani il 23 febbraio. Lo comunica la stessa azienda del trasporto pubblico di Roma.
Rota ha una lunga esperienza manageriale nel settore industriale, bancario e del trasporto pubblico locale. In particolare negli ultimi sei anni e' stato al vertice di Atm Spa, azienda nella quale ha conseguito un netto miglioramento del servizio, una fortissima crescita della redditivita' e nella quale ha operato una attenta gestione delle politiche del personale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacatmbruno rotatrasporti milanotrasporti roma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.