A- A+
Roma
Atac, bus in fiamme su via di Portonaccio. È il settimo dall'inizio dell'anno

È andato in cenere il bus 409 che alle 6 della mattina di venerdì stava transitando su via di Portonaccio.

 

L'autista, che ha allertato i Vigili del Fuoco, è subito intervenuto per spegnere le fiamme con l'estintore di bordo. Nessun passeggero è rimasto coinvolto dall'incidente, le cui cause sono ancora da accertare.L'Atac ha avviato un'indagine interna per portare alla luce le ragioni  di quanto accaduto.

Si tratta del sesto episodio dall'inizio dell'anno. Fin'ora sono bruciati un bus all'altezza del ghetto ebraico, uno in zona Centocelle, un autobus a Prati, uno a Ostia, uno ad Acilia e uno in via Prenestina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacautistabusfiammeincendiopasseggerirogovia di portonacciovigili del fuoco






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.