A- A+
Roma
Atac dei miracoli: l'autista guida e parla al telefono. “Io gliel'ho detto...”
L'autista che para al cellulare e gesticola mentre guida il bus

Atac dei miracoli: l'autista di un autubus dell'Atac ripreso mentre guida e contemporaneamente parla animatamente al cellulare. “Io gliel'ho detto a Jessica...”

E intanto mentre parla guida con una mano sola. Da buon italiano, l'autista gesticola anche con l'altra mano che quindi si allontana dal volante e per qualche secondo l'autobus procede “senza mani”. A riprendere il video don Ugo Quinzi, il prete paladino dei passeggeri dei trasporti pubblici romani.

 

“Non è che capitano tutte a me - ha scritto don Ugo Quinzi pubblicando il video Twitter - è che a Roma si guida proprio così, sui mezzi pubblici. E siccome mentre parlano al telefono i romani gesticolano, possono anche togliere entrambe le mani dal volante. E da voi? È lo stesso?”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacautistaautobuscellularedon ugo quinziguidamiracolitelefonovideo






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.